Iscrizione alla newsletter

Seguici su...

FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Chi è Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Chi siamo

Paccara negozio di Terni Corso Vecchio 91-97


La Gioielleria Paccara nasce nel 1923, grazie all’impegno e alla dedizione di Sigilfredo, esperto Orologiaio e conoscitore di gemme, perito stimatore del Tribunale di Terni. 
Molti in città lo ricordano ancora per la grande rettitudine, che egli considerava la caratteristica fondamentale per far bene questo mestiere, oggi come allora fortemente basato sulla fiducia. 
Al laboratorio per le riparazioni di orologeria si aggiunse successivamente la produzione di manufatti in oro e di gioielli. 
Da allora la Gioielleria Paccara, prima con la collaborazione della figlia Miriam, e poi del nipote Fabrizio ha sempre rappresentato in città un sicuro punto di riferimento nel settore dei preziosi. 
Oggi, l’assortimento che la Gioielleria Paccara è in grado di offrire alla sua clientela spazia dal classico intramontabile a tutte le nuove linee di tendenza. 
Nel proprio laboratorio orafo e di orologeria esperti artigiani curano con uguale impegno l’esecuzione di modelli originali e la riparazione di delicati oggetti preziosi, fornendo un’accurata assistenza al cliente. 
E’ presente inoltre un attrezzato laboratorio per l’analisi delle pietre preziose, nel quale Fabrizio Paccara, Gemmologo dell’Istituto Gemmologico Tedesco ( Deutsche Gemmologische Gesellschaft ), appartenente al Collegio Italiano Gemmologi, ed iscritto al ruolo dei periti e degli esperti del Tribunale di Terni, oltre a classificare e garantire ogni singola pietra preziosa, effettua perizie e stime con rilascio di certificati internazionalmente validi. 
L’Oggettistica, l’Articolo da Regalo e la vasta scelta di Argenteria , Sheffield, Cristalleria e Porcellane consentono inoltre di effettuare presso i nostri punti vendita Liste di Nozze.

Offerte dal Negozio Online

Gioielleria Paccara

Gioielleria Paccara